Natural è il primo modello Stosa ad essere progettato con Evolution System

un nuovo sistema che evolve il concetto di cucina, rivoluzionando la componibilità, rinnovando gli accessori interni, i dettagli tecnici costruttivi e offrendo un design ancora più eleganza.

Caratterizzata da ante in rovere dogato, l’ultima nata in casa Stosa porta nell’ambiente domestico tutta la naturalezza del legno vero, in cinque nuance che soddisfano diversi gusti. Dai toni caldi come Miele e Cognac a quelli più moderni come Sahara, Grey e Dark, la venatura verticale delle ante con spazzolature e spaccature naturali conferisce calore all’interior, esaltandone il valore estetico.

Immagini

Evolution System, che va ad affiancarsi a Look System di Stosa, valorizza le già immense scelte a disposizione consumatore, introducendo sia nei volumi che nelle funzionalità una serie di innovazioni progettuali che aiutano a massimizzare lo spazio.

Grazie alle innovazioni progettuali di Evolution System la capacità contenitiva delle basi è aumentata di un 20% e quella dei pensili di un 10%, mentre la modularità delle colonne, più alte e profonde, è capace di integrare un’ampia gamma di elettrodomestici da incasso e ripiani estraibili con finiture di pregio. La prima novità è l’altezza dello zoccolo, portata a 8 cm, per aumentare la capienza di basi e colonne. Una caratteristica funzionale che è anche un elemento di design: Natural appare compatta e lineare e quindi perfetta in ambienti open space.

Non mancano soluzioni pensate per il living e per un progetto coordinato con la cucina: la libreria a giorno Palo Alto, con montanti e ripiani in rovere e schienale disponibile in diverse finiture, può essere completata con contenitori che aiutano l’organizzazione e custodiscono gli oggetti personali.

Immagini


Immagini

Per maggiori informazioni visita il nostro sito web

 

STOSA CUCINE