Arredare il bagno con più stile con i ventilatori di design Soler & Palau

Arredare il bagno è un’espressione della personalità di chi lo vive e ogni dettaglio è importante. Soler & Palau presenta la prima linea di ventilatori da bagno di design.

Con gli stili di vita moderni, il bagno non è certo più concepito come una stanza di servizio, ma anzi è uno degli ambienti che maggiormente vengono valorizzati. Un bagno arredato con gusto condiziona positivamente l’umore regalando una sensazione di benessere e relax. Lo dimostrano anche i budget che vengono dedicati all’arredo di questo locale. Meglio allora non trascurare nessun dettaglio: dalla scelta dei mobili, ai sanitari, agli accessori, all’illuminazione, ai colori. Le alternative e le combinazioni proposte sono infinite e il risultato finale dovrebbe soprattutto essere un’espressione della personalità di chi vive la casa.

Immagine

silent-100-design-barcelona

E cosa c’entrano in tutto questo dei semplici ventilatori da bagno?

Il fatto è che da oggi possono diventare un elemento chiave dell’arredo, il dettaglio che mancava e che fa la differenza: Soler & Palau ne propone una linea di design (i Silent Design per l’appunto), perfetta per qualsiasi soluzione. Sono piccoli, silenziosissimi (i più silenziosi sul mercato), super performanti… e soprattutto belli. In assortimento c’è un’ampia scelta di colori (inclusi dorati e argentati) e addirittura c’è una versione con finiture in cristalli Swarovski. Esiste anche un modello in serie limitata, il Barcellona, dedicato ad Antoni Gaudì e alle sue straordinarie opere.

L’azienda

Soler&Palau è stata fondata nel 1951 in Spagna (Girona) dagli ingegneri Eduard Soler e Josep Palau che, fin dall’inizio, hanno creduto che il futuro dell’azienda dipendesse dall’espansione all’estero, conquistando ben presto i mercati mondiali. L’impiego di una tecnologia propria è una delle chiavi del successo dell’azienda, derivata dalla convinzione che per rafforzare e consolidare il progetto della S&P fosse necessario basarsi sulla creatività e presentare prodotti differenziati. Nell’arco della propria storia, la S&P ha registrato 80 brevetti propri, più di 20 modelli industriali e più di 120 modelli di utilità.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito web

 

SOLERPALAU.IT

Post correlati