Superare la tradizionale idea di prodotto per approdare a una visione integrale del progetto cucina, promuovendo le idee di progettisti che guardano lo spazio domestico da un punto di vista diverso, questa è la filosofia di Veneta Cucine. Start-Time, progetto della designer Daniela Archiutti, è una cucina che offre massima libertà di personalizzazione, mettendo in pratica i principi del Quick Design attraverso la disponibilità di infinite combinazioni tra frontali e bordi delle ante.

Forme semplici ed essenziali, ante disponibili con due diversi spessori, 1,9 cm e 2,8 cm, una variegata gamma cromatica, con colori e finiture legno decisamente innovativi che vanno dalla naturalità delle finiture olmo e rovere, ai materici strike e papiro, alla scala cromatica di tinte opache ai laccati lucidi monofacciali.

VISITA IL SITO UFFICIALE

 

START TIME.GO: reinventare il basic, chiamare a raccolta nuove energie per avviare una rivoluzione positiva, valorizzare la straordinarietà del quotidiano, reinterpretare la cultura del buon vivere conferendo ai progetti di vita di donne, uomini, famiglie e coppie una dimensione più creativa e aderente ai differenti modi di essere. La varietà delle soluzioni a disposizione prevede il modello Start con e senza maniglia, qui nella versione con gola. Il tutto con la possibilità di integrare nella cucina la zona living e creare configurazioni a geometria variabile grazie alla forma libera dei banconi.

Spazio totale alle prese con la necessità di accorpare cucina e living. Start-Time .Go 28 soddisfa questa esigenza al meglio, interpretando le funzioni dell’open space con un design essenziale e al contempo originale, valorizzato dalla finitura olmo e dai colori lucidi e opachi.

Gallery

Post correlati