“I valori formali della cultura classica rivivono nel sistema bagno Warp, che si ispira al Rinascimento per esprimere forme contemporanee decise e senza tempo”

In Warp la materia è protagonista della stanza da bagno: lo spazio è caratterizzato dalle grandi piastrelle di Corian® applicate alle pareti, dai bordi tagliati come un diamante, superfici sfaccettate dove la luce crea un originale gioco di alternanza tra chiari e scuri. Dalle pareti escono ad aggetto tutti gli elementi funzionali del bagno: le vasche dalle linee geometriche con l’interno stondato e morbido, i piatti doccia dal profilo alto, piani con uno o più lavabi integrati, mensole e specchi.

Lo stile è raffinato e attuale nel design e la funzionalità degli elementi è garantita dalle qualità tecniche dei materiali. Della collezione Warp sono disponibili rivestimenti su misura, nella gamma completa di colori Corian®.

Design Carlo Dal Bianco: Architetto e designer, apre il suo studio a Vicenza nel 1993: una città che rappresenta una precisa scelta stilistica diventando il punto di partenza di un percorso artistico. Fin dall’inizio si occupa di restauro monumentale di palazzi ed edifici storici, sviluppa successivamente anche una sezione dedicata alla progettazione di interni e al design. Vince nel 2004 e nel 2006 il premio Elle Decoration

ALCUNE IMMAGINI


 

SCOPRI TUTTE LE CARATTERISTICHE SUL SITO UFFICIALE REXA DESIGN

Post correlati