Modulnova presenta Twenty Cemento, una cucina dai volumi compatti ma anche molto sofisticati ed eleganti e, soprattutto, per i materiali con i quali è realizzata. Twenty Cemento, infatti, è stata rifinita in resina di cemento.
Una cucina dalle linee formali, che il noto brand italiano, che ci presenta sempre le sue bellissime, innovative e contemporanee cucine componibili, ha presentato di recente. Una cucina molto elegante, nella sua essenzialità e nella sua purezza, che conquista proprio per questi elementi basilari e per le linee pulite.

La cucina Twenty Cemento di Modulnova propone volume compatti, con l’uso di pensili ad apertura elettrica verticale. Nella struttura sono incassati i forni, la penisola frontale, con lavello e piano cottura a induzione, ma anche un piano perpendicolare realizzato in legno massello.
Nell’immagine possiamo ammirare il modello che propone finiture in resina cemento cendre, anche se in commercio esiste anche in altre versioni, ovvero in grigio, in grigio antracite e in nero. In questo caso le ante delle colonne sono proposte invece in vetro bianco lucido.

Ma Modulnova propone anche tante altre soluzioni, partendo da questa base: si possono sviluppare diverse tipologie di cucina, in base alle proprie esigenze e all’ambiente che andrà ad accogliere la struttura.
L’impatto visivo è sicuramente molto interessante: emerge l’eleganza e la raffinatezza dei materiali, che sono ottimi per ogni ambiente, anche per la cucina (non sono di difficile manutenzione, infatti!). Si tratta di una versione del modello Twenty, linea che comprende anche una serie di soluzioni con lo stesso stile e gli stessi accorgimenti anche per la stanza da bagno.

 

SCOPRI TUTTE LE CARATTERISTICHE SUL SITO UFFICIALE MODULNOVA

Post correlati