Modà un brand DI LIDDO & PEREGO nasce come contrapposizione al minimalismo rigoroso ed impersonale.

Lo stile neo-barocco viene reinterpretato da Modà in chiave contemporanea facendolo diventare una nuova tendenza, con l’introduzione del colore, dei tessuti tecnici e della pop art.

Modà già il nome evoca ambiente fashion, è un marchio che esprime un concetto ben preciso di lifestyle.

La chiave di lettura della collezione Modà è quella di un lusso che è in realtà più astratto che materiale, è cultura dell’oggetto è ricerca di personalità.

Oggetti di qualità di altri tempi, decori magici rubati alla natura, elementi dalle forme suggestive ispirati alla tradizione classica e lavorati con finiture in foglia oro e argento, sono stili diversi che fusi assieme permettono di scoprire un nuovo linguaggio estetico, inedito e personale, creando oggetti di forte immagine che sanno vivere da protagonisti assoluti in qualsiasi tipo di scena.

Modà rappresenta un esempio del made in italy:

La produzione avviene interamente nella struttura operativa di Meda, comprensiva di centro direzionale, sala conferenze, show-room e area produttiva. E’ un’azienda dall’anima green che ha realizzato e sta attualmente utilizzando un impianto fotovoltaico di 3.000 mq, producendo energia pulita per alimentare uffici, show-room e parte del reparto produttivo senza alcun tipo di inquinamento.

I legni utilizzati provengono da foreste certificate, dove il taglio degli alberi è controllato ed autorizzato per rispettare e mantenere l’equilibrio della natura.

Un piccolo assaggio…
Visita il sito ufficiale Modà

Post correlati