Lavabo Skin Lavabo in lamiera curvata rivestito a mosaico, che sembra staccarsi dalla parete quasi come fosse una pelle. Di qui il nome, Skin. Per aumentare l'”effetto pelle”, il pezzo di parete retrostante il lavabo rimane al grezzo e non rifinito, come se il lavabo si fosse proprio appena staccato dal muro. La sensazione che restituisce é di grande leggerezza e di continuità con la parete. Skin é disponibile in varie tipologie di mosaico in vetro e nei diversi colormood LAGO.

OneCut_sink Un foglio in policarbonato spesso 2 mm sul quale viene effettuato un taglio orizzontale, quasi invisibile, per lasciar defluire l’acqua. Come il Comfort Table, anche il lavabo OneCut cela una piccola sorpresa: il bordo è leggermente flessibile. Personalizzabile nei colori LAGO.

Lago Linea Sink Ispirato al sistema Lago Linea e pensato per integrarsi perfettamente con esso, Lago Linea è un lavabo in Cristalplant®, in spessore 30 mm, sagomato con due differenti raccordi che permettono di unirlo alle classiche mensole Lago Linea di sp. 248 mm e 384 mm. Il lavabo può essere raccordato su entrambi i lati. Per accentuare l’effetto di continuità, le mensole LagoLinea possono essere verniciate nella finitura Marble Touch che replica perfettamente la sensazione tattile e il colore del lavabo.

Depth sink Un lavabo che gioca con il senso del vuoto e della profondità. Depth è ricavato da una mensola spessa 8cm alla quale è stata sottratta la parte centrale. Il fondo in vetro trasparente inclinato fa defluire l’acqua magicamente, effetto accentuato anche dalla piletta invisibile e integrata nella mensola che è disponibile in legno Wildwood o in laminato HPL. Il laminato si può scegliere monocolore o con i quattro bordi colorati, che vengono messi in risalto da accurate lavorazioni di bordatura in forte spessore. Design by Daniele Lago

ALCUNE IMMAGINI

SCOPRI TUTTE LE CARATTERISTICHE SUL SITO UFFICIALE LAGO

Post correlati