Infiniti, brand giovane (è nato nel 2008) oggi in piena accelerazione, che propone complementi d’arredo pensati per lavorare, condividere, rilassarsi, accogliere.

Proprio come dice il nome, Infiniti non mette limiti alle possibilità espressive di ognuno: il suo design, interpretato come vera e propria esperienza sensoriale, nasce dalla contaminazione con luoghi, culture e stili di vita diversi.

Lo spirito cosmopolita del brand si esprime così in una mission unica: proporre oggetti che appartengano alla vita quotidiana di chiunque, ovunque egli si trovi. Senza confini, il mondo di Infiniti si muove da Barcellona a New York, da Londra a Tokyo, da Berlino a Venezia. E non si ferma mai.

I prodotti di Infiniti sono risposte evolute alle scelte abitative di oggi, non solo quindi oggetti utili, ma ideati anche per rispettare i principi dell’ergonomia, offrire piacere allo sguardo, garantire la riciclabilità e proporre soluzioni intelligenti.

Dando espressione alla vita di tutti i giorni, soggetta a un continuo cambiamento, anche la Infiniti cambia e non sta ferma un attimo, sempre attenta al mutare della moda e delle tendenze.

Per questo l’azienda non smette di fare ricerca, il cui valore aggiunto è il supporto sia di designer internazionali affermati che di giovani creativi che, grazie a Infiniti, riescono a valorizzare il proprio talento.

 

SCOPRI TUTTE LE CARATTERISTICHE SUL SITO UFFICIALE INFINITI

Post correlati