IDISTUDIO, Italian Design of Interiors, sta per design, creatività e produzione di alta qualità attraverso moderne regole gestionali nel rispetto della natura e dell’ambiente.
Nata dalla passione del suo fondatore, Ernesto Repetto, per i mobili antichi e per il legno, sin dall’inizio della sua attività IDISTUDIO si è preoccupata dell’ambiente ed ha deciso di contribuire alla sua salvaguardia, per questo ha scelto responsabilmente di utilizzare solo legno di teak di recupero al 100%.

Sotto le mani esperte di abili artigiani il vecchio legno riprende nuova vita sotto forma di mobili e complementi d’arredo ispirati a ideali minimalisti che rappresentano un perfetto connubio di contrasti il cui design contemporaneo è esaltato dal calore del legno che ha una storia da raccontare

IDISTUDIO condivide interamente gli scopi dell’organizzazione internazionale a tutela delle foreste FSC® (FOREST STEWARDSHIP COUNCIL®) e nel 2008 ha ottenuto la certificazione FSC® 100% RECYCLED Licenza N. 0007237

 

Usare legno di teak di recupero e materiali innocui per l’ambiente rappresenta la filosofia di IDISTUDIO di gestire una grande compagnia con coscienza, godendo dei benefici della natura senza danneggiarla.
Clienti di tutta Europa apprezzano la serietà di IDISTUDIO e la sua provata abilità manifatturiera, sono sorti infatti molti punti vendita in Italia, Francia, Svizzera, Germania, Spagna e Grecia.

L’azienda ha sede in Italia a Basaluzzo (AL) su un’area di 4000 mq. Dispone di un ampio showroom e di un magazzino moderno e funzionale che consente un approvvigionamento rapido e costante dello stock.
Il team dell’azienda è composto da persone motivate che lavorano con spirito di gruppo e competenza per fornire alla clientela un servizio di alta qualità e soddisfare ogni esigenza di arredo in contesti classici e moderni. Si realizzano anche mobili su misura.

SCOPRI TUTTE LE CARATTERISTICHE SUL SITO UFFICIALE IDISTUDIO

Post correlati