L’acciaio inox aisi 304 è uno dei materiali più resistenti, robusti e di alta qualità. Euromobil ha pensato a tutti gli appassionati di cucina che preferiscono lavorare in eccellenza. Infatti i materiali filofree steel e free steel sono preziosi, risultato di una ricerca tecnologica avanzata .

Filofree steel e free steel consentono di progettare ambienti di design veramente professionali: l’isola in acciaio inox, ad esempio, presenta una grande stazione di lavoro con miscelatore estraibile e vasche lavaggio polifunzionali. Un ampio piano cottura multifunzione ad induzione e comode torrette cilindriche elettrificate ad estrazione automatica.

Chi è alla ricerca di sicurezza e vuole mantenere uno stile puro e rigoroso ha una scelta di grande personalità: l’anta acciaio inox aisi 304 satinato antimpronta con maniglia di design per una presa ergonomica e sicura. Per gli amanti dell’alta cucina Euromobil ha progettato stazioni di lavoro funzionali e di alto design, libera operatività in sicurezza.

DESIGNER R&S Euromobil / Roberto Gobbo Nato a Treviso, Italia, nel 1956, si laurea in architettura nel 1982 presso lo IUAV di Venezia. Si dedica dapprima all’arte partecipando a varie rassegne di pittura. Nel 1980 riceve il premio “Assemblaggio 80” a Spoleto e nel 1982 è invitato alla mostra “Autoritrattazioni” presso la Fondazione Bevilacqua La Masa a Venezia.

 

SCOPRI TUTTE LE CARATTERISTICHE SUL SITO UFFICIALE EUROMOBIL

Post correlati