Cucina English Mood di Minacciolo

Nuova interpretazione dello stile inglese, la cucina English Mood esprime la sua vocazione country con connotazioni più sorvegliate ed eleganti, perfette anche per la casa di città. L’impiego di fianchi con frontali decorati consente di rifinire ogni possibile composizione. Inoltre, essendo impiegabili su diverse altezze, essi possono anche affiancarsi ai moduli dispensa e frigorifero, come pure comporsi in pannelli di boiserie. La percezione finale è quella di un’atmosfera ricca e calda, intelligentemente elegante: le morbide suggestioni del tempo che fu sono in piena armonia con il comfort contemporaneo.

ELETTRODOMESTICI ESCLUSIVI: L’elegante e robusta carrozzeria adottata per tutti i blocchi di cottura – così come per i frigoriferi – è di produzione personalizzata: l’esterno delle ante e le maniglie di questi elettrodomestici, infatti, sono stati realizzati appositamente ed esclusivamente per Minacciolo. Ovvero, per te e la tua casa.

CAPPE DI STILE: Minacciolo ti propone diversi modelli per le cappe aspiranti della cucina, tutti capaci di soddisfare ogni esigenza – tecnica e compositiva – sia nell’assetto ad isola che a parete, secondo quello stile country chic che ha reso famosa l’azienda ed incredibilmente calde ed eleganti le cucine dei suoi Clienti.

Design Arch. Gian Vittorio Plazzogna

VISITA IL SITO UFFICIALE

 

Post correlati