CABINE ARMADIO EXTENDO: UNA SCELTA DI STILE E FUNZIONALITÀ

Arredare la camera da letto con una cabina armadio può essere una vera impresa: è un luogo intimo, riservato. Desideriamo che essa sia in armonia con il nostro stile, la nostra identità e al tempo stesso vorremmo disporre i capi e gli accessori in modo pratico, ordinato, funzionale.

La cabina armadio Extendo è la soluzione ideale per chi desidera arredare la propria camera da letto con stile e semplicità, sia che si tratti di uno spazio ampio sia di un ambiente ristretto: grazie al sistema formato da profili in alluminio telescopici, infatti, le cabine extendo della linea «Personal» si adattano alle diverse altezze degli ambienti.

Soffitti alti o sottotetti bassi, persino soffitti inclinati, con extendo siete liberi di posizionare la vostra cabina armadio in qualunque stanza.
Agendo sulla leva a scomparsa, i profili si bloccano all’altezza desiderata e si comprimono tra pavimento e soffitto, senza l’utilizzo di alcun utensile o prefissaggio.
Obbiettivo dell’azienda è quello di creare cabine armadio altamente personalizzabili, per realizzare un prodotto modellato proprio sul progetto del cliente.

Extendo propone anche un’altra linea specifica per le cabine armadio: «Slide». Grazie al sistema di “fissaggio a pinza”, esse consentono completa libertà di posizione (in orizzontale e in verticale) sia dei ripiani che dei cassetti.

Altra caratteristica dei prodotti Extendo è l’attenzione costante verso i materiali, un passaggio fondamentale nella progettazione e nella realizzazione di ogni nuovo prodotto.
Gli articoli Extendo sono eco-friendly: tutte le materie prime utilizzate, derivano infatti da un processo di riutilizzo e sono a loro volta riciclabili.

Ecco alcuni esempi

Post correlati